24.05.2021
vittoria in casa
U19 CAMPIONI REGIONALI !!!!

L' Under 19 del Handball Merano Alperia vince anche l'ultima partita di campionato contro Pressano per 32:28. Giá prima della partita i ragazzi di coach Prantner avevano il titolo di campione regionale in tasca, tuttavia volevano vincere anche l'ultima partita. Cosí i Black Devils sono entrati in campo concentrati, anche se il Pressano si é subito portato in vantaggio. Le 3 reti prima di Durnwalder Aaron e poi di Gabriele Iachemet e Felix Freund hanno portato il risultato sul 13:7 per il Merano. Fino all'intervallo il Pressano, con 5 reti di fila di Fadanelli Nicola, é riuscito ad accorciare sul 15:12.

Nel secondo tempo il Pressano fino al minuto 16 é riuscito a tenere testa a Prantner e co. per poi grazie alle reti di Visentin e Prantner,  portarsi di nuovo sul +4, tenendo il risultato fino alla fine. Adesso i ragazzi di coach Prantner si preparano per le finali nazionali dal 10-13 giugno a Chieti.


referto gara
Merano: Meletti Riccardo, Tschurtschenthaler Leonhard, Durnwalder Aaron 6, Gabriele Iachemet 7, Felix Freund 4, Prantner Leo 4, Oliver Martini 1, Visentin Luca 5, Nathan Gai 3, Tommaso Romei 2, Korneychuk Daniil, Gerstgrasser Samuel, Maurberger Gabriel, Conte Federico.

Classifica aggiornata
Classifica U19



U19 campione regionale
Altri news
Novitá nel mondo dei black devils
Giorni emozionanti per le squadre del Campus in Costa Azzurra!
Giorni emozionanti per le squadre del Campus in Costa Azzurra!
I team del Black Devils Campus conquistano la Costa Azzurra: successi e spirito di squadra sotto i riflettori. Questo emozionante viaggio evidenzia lo sviluppo sportivo e la coesione dei team U17 e U15 attraverso vittorie impressionanti ed esperienze preziose contro squadre internazionali.
La U17 vince 2 partite in 2 giorni
La U17 vince 2 partite in 2 giorni
La squadra del nostro Campus si riporta in scia al Bolzano e al Pressano
Trionfo dei Diavoli Neri U15 nel Derby Regional
Trionfo dei Diavoli Neri U15 nel Derby Regional
La giovane squadra del Campus conclude l'anno con una prestazione eccezionale, con lo sguardo rivolto alle future sfide
Recap Serie B - 1 vittoria e 1 sconfitta
Recap Serie B - 1 vittoria e 1 sconfitta
Una squadra giovanissima composta da tantissimi giocatori del Campus U17 compete ad alti livelli contro il Lagundo e Appiano