14.04.2021
vittoria in trasferta
Seconda partita e seconda vittoria. Il Bolzano é partito meglio e si é portato subito in vantaggio per 4:1 e 7:4, da li Gerstgrasser e co. hanno iniziato la rimonta. Il primo vantaggio per il Merano lo segna Elias Durnwalder dopo 18 minuti, per il 11:10. Fino alla pausa i Black Devils si sono portati avanti di tre lunghezze. Nel secondo tempo é il Merano a partire meglio e i ragazzi di coach Martelli allungano ancora fino al 24:18. Il Bolzano non molla e riesce ad accorciare,  ll Merano peró, guidaton da Daniil Korneychuk e Federico Conte, allunga ancora al piú 5. Il vantaggio di 5 reti rimane fino al risultato finale di 40:35. 

Referto
Merano Alperia: Tschurtschenthaler Leonhard, Daniil Korneychuk 9, Federico Conte 6, Frasnelli Felix 2, Durnwalder Elias 2, Gerstgrasser Samuel 8, Holzner Lukas 4, Hirstov Nikola 6, Raffeiner Paul 3, Mach Elias, David Pop Arsov, Luca Sperandio.

Classifica aggiornata
Classifica U17



U17 tanti gol e vittoria a Bolzano
Altri news
Novitá nel mondo dei black devils
Giorni emozionanti per le squadre del Campus in Costa Azzurra!
Giorni emozionanti per le squadre del Campus in Costa Azzurra!
I team del Black Devils Campus conquistano la Costa Azzurra: successi e spirito di squadra sotto i riflettori. Questo emozionante viaggio evidenzia lo sviluppo sportivo e la coesione dei team U17 e U15 attraverso vittorie impressionanti ed esperienze preziose contro squadre internazionali.
La U17 vince 2 partite in 2 giorni
La U17 vince 2 partite in 2 giorni
La squadra del nostro Campus si riporta in scia al Bolzano e al Pressano
Trionfo dei Diavoli Neri U15 nel Derby Regional
Trionfo dei Diavoli Neri U15 nel Derby Regional
La giovane squadra del Campus conclude l'anno con una prestazione eccezionale, con lo sguardo rivolto alle future sfide
Recap Serie B - 1 vittoria e 1 sconfitta
Recap Serie B - 1 vittoria e 1 sconfitta
Una squadra giovanissima composta da tantissimi giocatori del Campus U17 compete ad alti livelli contro il Lagundo e Appiano