10.09.2021
La stagione 21/22 inizia con la conferenza stampa alla Zeppelin Group di Merano. Erano presenti i rappresentanti della stampa, diversi ospiti, il consiglio e la prima squadra.

Dopo una revisione della stagione di successo dello scorso anno, Martin Prantl, il presidente dei Black Devils, ha parlato delle sfide della nuova stagione. Martin ha spiegato come il club vuole migliorarsi costantemente in tutti gli aspetti oltre alle pure attività sportive. Stefan Pippi è il nuovo vicepresidente e Denis Pellegrini si occuperà del marketing e delle vendite.

Karl Freund, come presidente dello Sportclub Merano, ha sottolineato l'importanza della sezione di pallamano di Merano. Il sostegno che lo Sportclub ha dato ai Diavoli Neri nell'ultimo anno è stato un punto essenziale del suo discorso. I suoi pensieri sul tanto atteso nuovo impianto sportivo sono stati di grande interesse per tutti i presenti.

In seguito, Peter Raffeiner, il direttore sportivo dei Diavoli Neri, ha sottolineato le sfide nella composizione della prima squadra. Oltre all'ingaggio dello svedese Viktor Bergklint, le nuove aggiunte di Cuello, Cascone e Coppola sono certamente essenziali per la nuova squadra. Quest'anno, per la prima volta, ci sarà di nuovo una squadra di Serie B, il che dovrebbe facilitare l'integrazione dei giovani nella prima squadra.

Il nostro allenatore Jürgen Prantner ha riportato i successi della scorsa stagione e ha delineato gli obiettivi per la nuova stagione. Dopo la partenza di 3 giocatori (Leo, Oliver e Schnulli), la squadra si è comunque rafforzata quest'anno con i nuovi arrivi ed è pronta ad affrontare la lotta alla pari con i top team.

Infine, tutti i giocatori sono stati presentati e Denis Pellegrini ha introdotto la nuova collaborazione con Errea e 11Teamsports, che ha portato alla presentazione della nuova maglia e abbigliamento. Sono stati ipresentati i nuovi servizi online dei Diavoli Neri. Quest'anno, i biglietti e gli abbonamenti possono essere acquistati online per la prima volta. Questo significa che ogni fan può assicurarsi il suo posto nella Black Devils Arena in tempo utile.

Servizio Ticketing: ticketing.meranhandball.it

Vai alla Fotogallery
Presentazione Team Stagione 21/22
Altri news
Novitá nel mondo dei black devils
Giorni emozionanti per le squadre del Campus in Costa Azzurra!
Giorni emozionanti per le squadre del Campus in Costa Azzurra!
I team del Black Devils Campus conquistano la Costa Azzurra: successi e spirito di squadra sotto i riflettori. Questo emozionante viaggio evidenzia lo sviluppo sportivo e la coesione dei team U17 e U15 attraverso vittorie impressionanti ed esperienze preziose contro squadre internazionali.
La U17 vince 2 partite in 2 giorni
La U17 vince 2 partite in 2 giorni
La squadra del nostro Campus si riporta in scia al Bolzano e al Pressano
L'Alperia Black Devils si Assicura una Vittoria al Cardiopalma contro Macagi Cingoli
L'Alperia Black Devils si Assicura una Vittoria al Cardiopalma contro Macagi Cingoli
Una partita combattuta fino all'ultimo respiro vede i Black Devils prevalere con un punteggio di 34-33
Vittoria nel Derby col Brixen
Vittoria nel Derby col Brixen
Trionfo nella Black Devils Arena: Merano sconfigge Bressanone in un derby mozzafiato