12.05.2021
U13 perde in trasferta
Il fine settimane tutte le squadre giovanile hanno giocato. Per primi a scendere in campo erano i ragazzi di Karlheinz Zöschg l'under 15, la quale ha giocato alle ore 11 fuori casa contro Bressanone. Dopo una partita, non giocata bene dei piccoli Black Devils, sono comunque riusciti a imporsi contro il Bressanone con il risultato di 27:24. Il pomeriggio poi, sempre fuori casa, ha giocato U13 di Max Prantner e Lorenzo Nocelli, la qualle nulla ha potuto contro il forte Bolzano e ha perso col risultato di 25:18. L'under 19 e l'under 17 invece hanno giocato in casa. Alle ore 15 ha fatto l'inizio U19 di Jürgen Prantner, la quale  aveva ancora un conto insospeso con il Taufers. Il Taufers ha retto solo fino al minuto 18, da li in poi erano i Black Devils a dettare il tempo e fino all'intervallo il resultato era di 22:11. Anche nel secondo tempo Prantner Leo, Gabriele Iachemet e Luca Visentin, insieme 30 gol, non erano da fermare e cosí anche nella seconda parte sono stati segnati 22 gol e il portiere Meletti Riccardo ne ha subiti solo 6 e cosí la parita é finita per 44:11. Alle ore 17 era il turno dell'under 17 contro Bolzano. I ragazzi di Raffeiner sono partiti bene e si portano in vantaggio 6:3 e 8:5, il Bolzano peró non si arrende e recupera fino al 11:11. Da un bel gol di Elias Durnwalder su assist di Samuel Gerstgrasser i Black Devils fanno un parziale di 7 a 2 e vanno in spogliatoio sul 18:13. Nel secondo tempo il vantaggio cresce fino a un massimo di 8 reti, peró da li la concentrazione cala e il Bolzano recupera fino a meno 3. Peró Samuel Gerstgrasser con le sue 10 reti trascina i suoi e cosí vincono per 35:29. U17 ha dovuto fare gli straordinari e giocare di nuovo lunedí per il recupero contro l'Appiano. Coach Raffeiner ha dovuto fare a meno di Federico Conte, Lukas Holzner e Luca Cicala. Felix Frasnelli ha giocato come sostituo nel ruolo di pivot e Paul Raffeiner come ala destra (segnando 10 gol). Nikola Hirstov (2005) e Luca Sperandio (2006) fanno vedere una buona partita, con Paul Raffeiner, peró il resto della squadra questa serata non é in partita. Tuttavia riescono a vincere per 41:29.

U19:  Meletti Riccardo, Tschurtschenthaler Leo, Gabriele Iachemet 10, Aaron Durnwalder 4, Leo Prantner 11, Tommaso Romei 6, Visentin Luca 9, Gabriel Maurberger 3, Stampfl Daniel 1, Frasnelli Felix, Hirstov Nikola, Conte Federico, Holzner Lukas.

U17 contro Bolzano: Tschurtschenthaler Leonhard, Gerstgrasser Samuel 10, Conte Federico 5, Durnwalder Elias 4, Frasnelli Felix 5, Korneychuk Daniil 5, Raffeiner Paul 3, Hristov Nikola 2, Holzner Lukas 1, Mach Elias, David Pop Arsov.
U17 contro Appiano: Tschurtschenthaler Leonhard, Durnwalder Elias 4, Daniil Korneychuk 6, Raffeiner Paul 10, Hirstov Nikola 8, Samuel Gerstgrasser 6, Felix Frasnelli 4, Mach Elias, David Pop Arsov, Sperandio Luca 3.

Classifica aggiornata
Classifica U19
Classifica U17
Classifica U15
Classifica U13
Classifica U15 femminile
ClassificaU13 femminile


Fine settimana intenso per le giovanili
Altri news
Novitá nel mondo dei black devils
Giorni emozionanti per le squadre del Campus in Costa Azzurra!
Giorni emozionanti per le squadre del Campus in Costa Azzurra!
I team del Black Devils Campus conquistano la Costa Azzurra: successi e spirito di squadra sotto i riflettori. Questo emozionante viaggio evidenzia lo sviluppo sportivo e la coesione dei team U17 e U15 attraverso vittorie impressionanti ed esperienze preziose contro squadre internazionali.
La U17 vince 2 partite in 2 giorni
La U17 vince 2 partite in 2 giorni
La squadra del nostro Campus si riporta in scia al Bolzano e al Pressano
Trionfo dei Diavoli Neri U15 nel Derby Regional
Trionfo dei Diavoli Neri U15 nel Derby Regional
La giovane squadra del Campus conclude l'anno con una prestazione eccezionale, con lo sguardo rivolto alle future sfide
Recap Serie B - 1 vittoria e 1 sconfitta
Recap Serie B - 1 vittoria e 1 sconfitta
Una squadra giovanissima composta da tantissimi giocatori del Campus U17 compete ad alti livelli contro il Lagundo e Appiano